Dettaglio intervento
A Cologne, in provincia di Brescia, Gruppo Mossali ha realizzato un intervento completo su copertura aziendale, integrando il rifacimento della copertura con l’installazione di un impianto fotovoltaico industriale.
Il progetto ha interessato una superficie complessiva di circa 3.070 mq e ha previsto l’installazione di 835 moduli fotovoltaici, collegati a 4 inverter, per una potenza complessiva di 350,70 kWp.
L’intervento è stato sviluppato con un approccio coordinato, partendo dalle lavorazioni sulla copertura fino alla posa dell’impianto fotovoltaico. In questo modo il tetto dell’edificio aziendale è stato riqualificato e trasformato in una superficie produttiva per la generazione di energia da fonte rinnovabile.
Il progetto realizzato a Cologne conferma la capacità di Gruppo Mossali di gestire interventi integrati su coperture industriali e aziendali, unendo competenze edili e fotovoltaiche in un unico percorso tecnico.






